“È stato interessante, non c’ero mai stato. Anche se avevo già un’idea di come potevano essere gli studi è sempre bello scoprire qualcosa di nuovo. Mi è piaciuto particolarmente capire come si svolge la quotidianità a 50 Canale.”
Vincenzo Germanò, Area Manager – Akkodis
Proseguono gli incontri promossi dal Gruppo Forti, in collaborazione con Amazon, con l’obiettivo di favorire momenti di condivisione e networking tra le realtà che vivono e operano nella Cittadella dell’Innovazione.
Il nuovo appuntamento si è svolto presso la sede di 50 Canale, storica emittente televisiva del territorio, punto di riferimento per l’informazione locale e regionale. Un’occasione unica per scoprire da vicino il dietro le quinte della televisione e comprendere come si costruisce ogni giorno il racconto dell’attualità.
Durante la visita, i partecipanti sono stati accompagnati dalla giornalista Chiara Cini, che ha guidato il gruppo all’interno degli studi, raccontando il funzionamento della redazione e condividendo curiosità e aneddoti sulla vita quotidiana dell’emittente.
Un momento informale ma ricco di contenuti, pensato per valorizzare la rete di relazioni professionali e culturali all’interno di Montacchiello, nel segno dell’innovazione e della collaborazione.
Polo di Attività Montacchiello – C.F. e P. IVA 02266600507 Rea PI 194127 – Capitale sociale € 11.979.748
Polo di Attività Montacchiello – C.F. e P. IVA 02266600507 Rea PI 194127 – Capitale sociale € 11.979.748