Alla scoperta di Amazon

Alla scoperta di Amazon

9 Novembre, 2023

Alla scoperta di Amazon

“È stato sorprendente scoprire cosa accade dietro le quinte di un ordine online. La gestione dei volumi, i tempi strettissimi, la logistica… Tutto perfettamente strutturato. Una visita che tutti dovrebbero fare almeno una volta.”

F.L. – Partecipante all’evento

Dopo il successo di aprile 2022, il Gruppo Forti, in collaborazione con Amazon, ha organizzato una nuova visita guidata all’interno della delivery station del colosso e-commerce, offrendo alle aziende di Montacchiello un’occasione unica per scoprire da vicino i modelli di gestione e organizzazione alla base della sua efficienza operativa.

Dopo l’accoglienza iniziale, i partecipanti sono stati accompagnati nel cuore della struttura: un deposito di smistamento di oltre 10.000 mq in cui ogni giorno vengono processati mediamente 30.000 pacchi, con picchi che arrivano fino a 75.000. Un’esperienza immersiva nel mondo della logistica avanzata e dell’innovazione applicata ai flussi di lavoro.

La visita si è conclusa con un aperitivo offerto dal Gruppo Forti, confermando lo spirito di networking e collaborazione che anima tutte le iniziative della Cittadella dell’Innovazione.

Gli inviti sono riservati alle aziende che lavorano nel comparto di Montacchiello - Cittadella dell’Innovazione.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA: Privacy Policy | Terms of Service