Montacchiello, la “Silicon Valley” Toscana

Montacchiello: cittadella dell'innovazione

Accogliamo le tue idee per farle crescere nello spazio che meritano, un ambiente positivo e stimolante, ricco di servizi a tua disposizione. Edifici sostenibili e tecnologie avanzate sono il cuore della cittadella Montacchiello, progettata e realizzata per trasformare l’eccellenza nella tua normalità.

Soluzioni immobiliari

Trova lo spazio che fa per te tra le nostre proposte, complete di tutte le tecnologie necessarie a rendere il tuo lavoro sostenibile. A Montacchiello sarai coinvolto, ascoltato, esaudito. Crediamo nell’innovazione e puntiamo tutto sul futuro. Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza per far crescere la tua attività.

Oltre 100 aziende nell'area Montacchiello

La nostra cittadella è piena di vita. Start up, imprese italiane e multinazionali hanno scelto Montacchiello come luogo di lavoro e sviluppo. Micro-chirurgia robotica, logistica, elettronica, informazione, commercio all’ingrosso, settore ICT: tutti trovano il loro posto nella cittadella.

Le nostre eccellenze

Montacchiello è un’area di eccellenza, frutto di visione, esperienza e ascolto delle necessità. Crediamo nel futuro e nell’innovazione, consapevoli che ogni idea abbia bisogno dello spazio adeguato per nascere, crescere e diventare grande.

01.

Tecnologia

Greenbuildings e cablaggio in fibra ottica.

02.

Accessibilità

Colonnine per ricarica auto elettriche.

03.

Spazi di lavoro

Sale per conferenze e convegni.

Gli inviti sono riservati alle aziende che lavorano nel comparto di Montacchiello - Cittadella dell’Innovazione.

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA: Privacy Policy | Terms of Service