“Ascoltare il racconto di Gaddo Della Gherardesca è stato come sfogliare le pagine di un libro che parla di passione, territorio e visione imprenditoriale. Un incontro autentico, reso ancora più speciale dalla musica dal vivo della bravissima violinista.”
R.D. – Partecipante all’evento
Il secondo appuntamento del nuovo format di incontri culturali organizzato nella Cittadella dell’Innovazione di Montacchiello dal Gruppo Forti in collaborazione con Amazon, e con il supporto di Vianova che ha messo a disposizione il proprio auditorium, ha visto protagonista il conte Gaddo Della Gherardesca.
Imprenditore di successo nel campo della comunicazione e della pubblicità, e custode di una storica tenuta a Castagneto Carducci (LI), Della Gherardesca ha condiviso con i presenti il suo profondo legame con il territorio, raccontando aneddoti, visione imprenditoriale e curiosità legate alla sua attività di accoglienza a livello internazionale.
La serata si è conclusa con un aperitivo presso il Centro Direzionale Umberto Forti e l’esibizione della violinista professionista Linda Leccese, che ha accompagnato il momento conviviale con un suggestivo sottofondo musicale, rendendo l’atmosfera ancora più memorabile.
Polo di Attività Montacchiello – C.F. e P. IVA 02266600507 Rea PI 194127 – Capitale sociale € 11.979.748
Polo di Attività Montacchiello – C.F. e P. IVA 02266600507 Rea PI 194127 – Capitale sociale € 11.979.748