Gaddo Della Gherardesca. La passione per la propria terra

Gaddo Della Gherardesca. La passione per la propria terra

13 Aprile, 2023

Gaddo Della Gherardesca. La passione per la propria terra

“Ascoltare il racconto di Gaddo Della Gherardesca è stato come sfogliare le pagine di un libro che parla di passione, territorio e visione imprenditoriale. Un incontro autentico, reso ancora più speciale dalla musica dal vivo della bravissima violinista.”

R.D. – Partecipante all’evento

Il secondo appuntamento del nuovo format di incontri culturali organizzato nella Cittadella dell’Innovazione di Montacchiello dal Gruppo Forti in collaborazione con Amazon, e con il supporto di Vianova che ha messo a disposizione il proprio auditorium, ha visto protagonista il conte Gaddo Della Gherardesca.

Imprenditore di successo nel campo della comunicazione e della pubblicità, e custode di una storica tenuta a Castagneto Carducci (LI), Della Gherardesca ha condiviso con i presenti il suo profondo legame con il territorio, raccontando aneddoti, visione imprenditoriale e curiosità legate alla sua attività di accoglienza a livello internazionale.

La serata si è conclusa con un aperitivo presso il Centro Direzionale Umberto Forti e l’esibizione della violinista professionista Linda Leccese, che ha accompagnato il momento conviviale con un suggestivo sottofondo musicale, rendendo l’atmosfera ancora più memorabile.

Gli inviti sono riservati alle aziende che lavorano nel comparto di Montacchiello - Cittadella dell’Innovazione.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA: Privacy Policy | Terms of Service